Finalmente un’oasi di relax!
Aggiornamento: 9 lug
Desiderate mai rifugiarvi in un’oasi di relax il fine settimana?
Scappare da tutto lo stress del quotidiano? Ecco una piacevolissima sorpresa sul Lago di Garda!
Finita la scuola, finite le cene di fine anno, di fine corso, di fine tutto! Terminati i saggi di danza e l’ultima lezione di nuoto, manca solo l’ultima festa di compleanno alla quale non si può assolutamente mancare e la voglia di scappare è tanta. Saranno capitati anche a voi quei momenti in cui si desidera solo un’oasi di relax, un posto dove staccare da tutto e tutti, disconnetterci dal mondo circostante e ascoltare solo noi stessi.
Cosi è stato due we fa! Dopo varie ricerche dell’ultimo minuto per trovare una meta alternativa ai soliti posti conosciuti, il mio bravo marito scova un vero e proprio gioiellino che brilla!
Ca’ Barbini Resort : un’oasi di relax immersa nel verde degli ulivi del Garda. Un posto incantevole alla vista e ai sensi. Un posto dove appena arrivi è la gentilezza della Sig.ra Carlotta ad accoglierti e a farti sentire come a casa. Ecco cosi ci siamo sentiti appena arrivati: a nostro agio, come se tutto quello che cercavamo fosse li a portata di mano.
Ambiente moderno e di design, luminoso grazie alle vetrate che affacciano sul curatissimo giardino. Personale gentile, cordiale e disponibile. Ottima connessione wi-fi.
Colazione abbondante e a prova di “4 alberghi”! Non solo il Buffet ricco e colorato ma anche possibilità di ordinare alla carta, cosa che abbiamo provato ordinando uova strapazzate con verdure: servizio impeccabile e veloce , cibo gustoso!
Relax in piscina vista lago di Garda
Sicuramente chi la fa da padrona è la location: la struttura è situata su una collinetta, vista sul lago di Garda e la sua omonima città. Vista speciale per le stanze della struttura che danno sul giardino e per tutti stando beatamente in ammollo nella bellissima piscina a sfioro. E proprio la piscina è stata la compagna ideale di giochi di Bubette che tra una nuotata e l’altra si rifugiava nell’angolo dell’idromassaggio o sotto la doccia a getto d’acqua.
Impagabile anche la gentilezza riservata alla bimba che è stata la benvenuta quanto noi.
La camera che ci è stata assegnata per la sola notte del sabato era di quelle a piano terra, con veranda che si affaccia direttamente sul giardino e quindi sulla piscina: perfetta e comodissima per noi. Bubette poteva uscire e tuffarsi direttamente: un’oasi di relax per noi e di vera magia per lei!
Voglia di coccole?
Il Resort è dotato di piccola ma accogliente SPA.
Idromassaggio, bagno turco, sauna, zona relax e cabine per trattamenti corpo.
Ovviamente abbiamo approfittato dell’esperienza: massaggio per me, bagno turco e idromassaggio mio marito: entrambi soddisfatti!
Sicuramente l’ambiente intimo e familiare è una nota positiva a questa oasi di relax!
Le nostre sono state purtroppo 24 ore tiratissime, ma il posto merita davvero almeno 2 notti per vivere in pieno tutto ciò che la struttura può offrire. Tra questi non trascurabile una navetta gratuita per raggiungere il centro di Garda ed una cantina per una degustazione di vini locali.
Il Lago di Garda è sempre una bella idea, forse sono di parte perché adoro i laghi in generale, ma questa struttura mi ha lasciato davvero con il desiderio di ritornarci quanto prima. Se volete farvi un bel regalo, beh..non rimarrete sicuramente delusi!
Inutile dirlo…anche questo week-end è stato all’insegna dell’AZZURRO: la piscina, il cielo, il costume di Bubette e i suoi occhi felici!
Comments